IL TRATTAMENTO SPA PER CIGLIA SANE, MORBIDE E SENSUALI
Tutte noi vorremmo svegliarci la mattina con occhi stupendi da cerbiatta, ma realisticamente sono pochissime le fortunate ad avere ciglia folte, lunghe e naturalmente incurvate. Per fortuna, per raggiungere l'obiettivo ciglia al top si può optare per un trattamento come la Laminazione Ciglia.
Il trattamento laminazione ciglia è una tecnica che garantisce un risultato non solo estetico, ma anche curativo e nutriente, poiché nutre le ciglia in profondità, le le rigenera e irrobustisce. Non ci sono controindicazioni particolari per la laminazione ciglia perciò è consigliata a diverse persone, con varie tipologie di ciglia. Nei casi di ciglia particolarmente dritte e all’ingiù, si può scegliere la laminazione ciglia per risollevarle e ottenere uno sguardo più aperto. Mentre per chi ha ciglia particolarmente “disordinate” la laminazione permette di separarle tra loro e fissarle nella posizione desiderata, valorizzando lo sguardo. Tutti questi benefici si possono godere dopo essersi sottoposti a un trattamento laminazione ciglia . Dimenticherete definitivamente mascara, piegaciglia e ciglia finte!
La Laminazione Ciglia (Lash Lifting) è un trattamento estetico curativo avanzato che ha due principali funzionalità. La prima è di conferire curvatura e volume ed enfatizzare il colore delle ciglia. La seconda è nutrire e restituire corpo e spessore al pelo, creando una curvatura permanente.
Durante la seduta infatti, si utilizzano prodotti naturali contenenti cheratina, aminoacidi e vitamine, che irrobustiscono e rigenerano le ciglia dandogli corpo, luce e vitalità. Il tutto viene svolto sulle ciglia naturali, perciò il trattamento di laminazione ciglia è consigliata nel caso di ciglia molto corte, secche o sfibrate, che dopo il trattamento risultano nutrite, morbide e setose.
Si tratta di 5 step per una durata complessiva di circa 60 minuti, durante i quali starete comodamente sdraiate su un lettino.
- Pulizia: per una buona riuscita del trattamento è fondamentale preparare la zona da trattare, eseguendo un buon demaquillage per eliminare ogni residuo di trucco o impurità.
- Curvatura: il trattamento incurvante viene realizzato attraverso l’uso di specifici prodotti emollienti ed idratanti, posizionando le ciglia sul bigodino di silicone.
- Nutrimento: il trattamento nutriente è a base di cheratina che rende lucide e forti le ciglia, le proteine della seta, l’acido ialuronico e il pantenolo servono a nutrirle e renderle più brillanti.
- Tinta: qui si può procedere con la colorazione della tinta preferita ma qualora non si desideri cambiare la nuance naturale del pelo, si andrà direttamente al passaggio successivo.
- Trattamento fissante: quest’ultima fase prevede l’applicazione di oli nutrienti per aprire le squame delle ciglia e permettere al trattamento di penetrare in profondità, fissando la curvatura delle ciglia precedentemente eseguita.